Acquista ARAL 0W-40 Oli online risparmiando

1 Prodotti
SuperTronic 0W-40
Prodotto:OIL-183
Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse

Disponibile da subito

Tipologie di lubrificanti

Olio convenzionale: questo è l'olio standard per auto nuove. Tutti i marchi leader ne hanno uno, disponibile in diverse viscosità. È molto importante, però, è cambiare l'olio e filtrare regolarmente. Olio sintetico: gli oli realizzati per motori ad alta tecnologia sono completamente sintetici. Scorrono meglio a basse temperature e mantengono il massimo potere lubrificante alle alte temperature. Questi oli sono costosi e non tutti i motori ne hanno bisogno. Olio a miscela sintetica: contiene una dose di olio sintetico miscelato con olio organico, e nel complesso sono formulati per fornire protezione per carichi un po 'più pesanti e temperature elevate. Questo generalmente significa che sono meno volatili, quindi evaporano molto meno, il che riduce la perdita di carburante.

Comprendere i parametri: la viscosità

La viscosità (resistenza del fluido al flusso) è segnalata dal numero che precede la "W" [che sta per "winter"] e da un secondo numero che designa il grado di viscosità. L'olio motore si assottiglia mentre si riscalda e si addensa quando si raffredda. Quindi, con gli additivi giusti per aiutare a resistere al diradamento troppo, un olio può essere valutato per una viscosità a freddo, un altro a caldo. Tuttavia, gli oli sintetici possono essere formulati per scorrere ancora più facilmente a freddo, quindi sono in grado di superare test che soddisfano la valutazione di 0W.

Aral 0W-40: un toccasana per il tuo antiparticolato

Se possiedi un motore diesel di ultima generazione, puoi dare un'occhiata ai prodotti Aral, in particolare alla formula 0W-40. Questo olio motore ad alte prestazioni completamente sintetico è perfetto sia per motori a benzina che diesel con e senza filtro antiparticolato diesel. Inoltre soddisfa tutti i requisiti di prestazioni XMF ed è universalmente applicabile con un ampio profilo di approvazione. La tecnologia Aral Low SAPS massimizza la durata del filtro antiparticolato diesel e garantisce una sicurezza per il motore a intervalli di scarico prolungati. In più, assicura un minore consumo di carburante di circa il 3% e migliori prestazioni in termini di emissioni. Sei pronto a scoprire se Aral 0W-40 è l'olio giusto per la tua auto? Allora prova subito il nostro motore di ricerca: su Oliomotorediretto.it troverai una selezione di lubrificanti specifici per il tuo veicolo. Non dovrai fare altro che specificare marca, modello e tipo di motore per ottenere tutti i prodotti in vendita compatibili con il tuo mezzo, confrontandone caratteristiche e prezzo. Più semplice di così!