Acquista ARAL EcoTronic Oli online risparmiando

1 Prodotti
EcoTronic F 5W-20
Prodotto:OIL-2001
Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse

Disponibile da subito

Un acquisto vantaggioso

Possiedi un’auto a marchio Ford? Ebbene, a meno che il tuo veicolo non faccia parte di un ristretto numero di modelli (Ford Ka, Focus ST e Focus RS i principali), dovresti assolutamente provare l’olio per auto Aral EcoTronic. Il motivo? È presto detto: si tratta di un prodotto perfetto per i veicoli Ford, pensato appositamente per sposarsi alla perfezione con la meccanica della casa statunitense, valorizzandone le potenzialità e proteggendo il motore dall’usura e dagli agenti corrosivi. Proprio così: Aral EcoTronic esalta i motori Ford come forse solo l’olio originale dell’azienda americana riesce a fare. Con un piccolo vantaggio: costa molto meno. Puoi scoprirne la convenienza consultando il catalogo online di Oliomotorediretto.it, per poi procedere immediatamente all’acquisto.

Una formula unica

Cosa rende Aral EcoTronic così performante? Intanto, la particolare miscela di additivi sintetici – frutto di una ricerca specifica Aral sui lubrificanti per motori Ford – rende questo olio particolarmente adatto a fornire una protezione totale contro corrosione e usura delle parti meccaniche. Grazie a esso, l’aspettativa di vita del tuo motore si dilaterà in misure letteralmente impensabili in precedenza. In pratica, la tua automobile – perché, come sai bene, lo stato di salute di un veicolo a motore dipende dallo stato di salute del motore stesso – guadagnerà miracolosamente diversi anni di utilizzo, con un ovvio beneficio per le tue tasche. Inoltre, la protezione totale garantita dalla sua particolare formula manterrà il motore in piena efficienza a lungo. In altre parole, anche dopo molti anni e molti chilometri di utilizzo non ti ritroverai con un’auto vecchia e malandata, bensì con un mezzo con qualche anno sulle spalle ma ancora in piena efficienza.

Qualità che fanno la differenza

Se questo non bastasse a convincerti della bontà di questo prodotto, aggiungiamo altre due caratteristiche pressoché uniche, che dovrebbero spazzare via ogni dubbio in maniera definitiva. Innanzitutto, la sua capacità di ottimizzare l’utilizzo del carburante, riducendo al massimo l’accumulo di residui e di conseguenza favorendo la piena combustione delle miscele. D’altronde, un motore ben lubrificato ha come prima conseguenza proprio questa: fare in modo che il carburante non vada disperso e/o sprecato. In questo modo, anche l’emissione di gas nocivi risulterà notevolmente ridotta. In secondo luogo, le sue straordinarie proprietà termoregolatrici. Grazie ad Aral EcoTronic, infatti, la tua auto potrà lavorare tranquillamente anche in presenza di temperature particolarmente rigide, senza che il motore ne risenta a livello di usura. Insomma, si tratta di un prodotto di rara efficacia, capace di valorizzare le potenzialità del motore e al tempo stesso di preservarne l’integrità. Il tutto senza andare a discapito del tuo portafogli, anzi… Provare per credere.