Acquista ARAL Tronic Oli online risparmiando

1 Prodotti
Tronic 15W-40
Prodotto:OIL-2008
Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse

Disponibile da subito

Una protezione indispensabile

Al pari del motore, molte altre parti essenziali del tuo autoveicolo – o di qualsiasi veicolo a motore – hanno bisogno di essere costantemente lubrificate. In genere si tratta di tutti i componenti meccanici sottoposti ad attrito, come l’albero a gomiti, i freni, i differenziali e così via. Tutti questi elementi, se non adeguatamente ricoperti da una sostanza caratterizzata dai corretti indici di viscosità e densità, rischiano di usurarsi. Inoltre, essendo costituite prevalentemente da pezzi di metallo, esso sono sottoposti all’azione degli agenti atmosferici; i quali, in assenza di un’adeguata protezione, rischiano di corroderli. Tutto ciò non solo rischia di accorciare notevolmente le aspettative di vita del mezzo, ma costituisce un serio pericolo latente per gli utilizzatori dello stesso. Spesso le rotture delle parti meccaniche giungono senza preavviso, ma sono il frutto di un lavorio incessante di usura e deterioramento delle stesse, che solo alla fine si concretizza in un evento palese. Il quale spesso, a sua volta, è causa di incidenti, talvolta gravi. Come prevenire tutto ciò? La risposta è utilizzare una sostanza che protegga le parti meccaniche del veicolo dagli agenti che ne causano il deperimento strutturale. Come ad esempio l’olio Aral Tronic, in vendita direttamente online su Oliomotorediretto.it.

Un olio intelligente

Sai che cos’è e a cosa serve un olio multifunzione per auto? Si tratta di uno dei prodotti più tecnologicamente avanzati per la tutela dell’integrità del tuo veicolo. Tutti gli oli motore – quale più, quale meno, a seconda della qualità del prodotto – sono progettati per aderire perfettamente alle necessità di lubrificazione di ciascun componente specifico. Insomma, anziché avere un olio dedicato per ciascun componente, ne puoi avere uno universale, o quasi, con un notevole vantaggio sia in termini pratici che dal punto di vista economico. Grazie alla sua speciale formula, Aral Tronic rappresenta l’eccellenza sotto questo punto di vista. Pochi lubrificanti sul mercato sono infatti in grado di aderire in maniera così resiliente a ogni singola parte meccanica del mezzo, individuandone il grado di sollecitazione e rispondendo di conseguenza. Una sorta di olio intelligente, frutto di anni di ricerche approfondite e di studi sul campo.

Protezione totale

Usando costantemente Aral Tronic sulla tua auto, sarai certo di non doverti preoccupare di rotture improvvise o deterioramento eccessivamente rapido dei materiali. Inoltre, mantenendo in piena efficienza tutte le parti meccaniche del mezzo, ridurrai in maniera sensibile il coefficiente di inquinamento dello stesso. Ricordati che nella maggior parte dei casi un autoveicolo ben conservato nelle sue parti meccaniche è in prima istanza un autoveicolo sicuro. In secondo luogo un mezzo che rispetta l’ambiente. E in terzo un veicolo più efficiente. Tutte buone ragioni per provare Aral Tronic.