Acquista HIGH PERFORMER 0W-40 Oli online risparmiando

1 Prodotti
0W-40
Prodotto:OIL-240
Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse

Disponibile da subito

Quanti tipi di olio ci sono?

L'olio motore è costituito in genere da circa l'80% di olio di base e il 20% di additivi di prestazione. Gli additivi comprendono proprietà antiusura, antiossidanti, disperdenti e detergenti e gli indici di viscosità migliorano che assicurano che l'olio mantenga una viscosità ottimale nell'intero intervallo di temperature di funzionamento del motore. Gli oli sintetici sono sintetizzati chimicamente per soddisfare le esigenze esigenti dei motori moderni. Questo li rende più costosi da produrre, ma poiché sono fatti su misura offrono le migliori prestazioni, protezione e risparmio di carburante. Gli oli parzialmente sintetici sono una miscela di oli minerali e sintetici. Offrono migliori prestazioni, protezione e risparmio di carburante rispetto agli oli minerali, ma non sono buoni come quelli sintetici completi. Gli oli minerali sono fatti da olio greggio naturale che viene raffinato e lavorato per rimuovere le cere e le impurità e che si trovano nei gradi più spessi di oli motore.

Guida per cambiare l'olio

Inizia distribuendo teli di plastica sul terreno. Quindi guidare l'auto su di esso. Ciò eliminerà tutto il lavoro di pulizia delle fuoriuscite di petrolio poiché puoi semplicemente gettare l'intero foglio quando hai finito, o tenerlo per il prossimo cambiamento se sei abbastanza fortunato da non versare liquidi. Sollevare la macchina, posizionare i martinetti e abbassare la macchina. Se sei su asfalto, posiziona i quadrati di compensato sotto il supporto per supporti. Rimuovi il tappo di scarico e fai scorrere l'olio vecchio. Quindi rimuovi il filtro dell'olio e installare quello nuovo. Una volta che l'olio vecchio è sceso a un filo, installare una nuova guarnizione sulla spina (se necessario) e serrarla battendo sulla chiave a tubo con il martello di gomma. Pulisci le flebo con uno straccio e hai finito sotto la macchina.

La qualità High Performer

High Performer 0W-40 con la sua formula altamente moderna e avanzata, offre protezione contro l'usura e garantisce una gamma completa di prestazioni. Offre prestazioni eccellenti a temperature estremamente elevate e a bassa temperatura. Grazie alla stretta collaborazione con i più importanti sviluppatori automobilistici e l'uso della modernissima tecnologia dei lubrificanti, il High Performer 0W-40 può essere utilizzato per tutti i motori moderni che offrono la migliore protezione e migliori prestazioni anche nelle condizioni più difficili. Puoi trovare High Performer 0W-40 su Oliomotorediretto.it, dove potrai verificare la sua compatibilità con la tua auto: insomma, un acquisto sicuro, pratico e super conveniente