Acquista Petronas 10W-50 Oli online risparmiando

1 Prodotti
SYNTIUM MOTO 4SP 10W-50
Prodotto:OIL-281
Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse

Disponibile da subito
Spedizione regolare
entro 2-4 giorni

Quale olio adottare

Se guidi spesso brevi distanze, ti trovi spesso nel traffico o vivi in ​​un clima in cui a volte guidi a temperature estreme, l'olio sintetico per motori è una scelta intelligente per te. Questo tipo di olio offre una protezione all'avviamento superiore a temperature fredde, consente al motore di funzionare più a lungo tra i cambi d'olio e offre una migliore lubrificazione e protezione dall'usura superiori rispetto all'olio convenzionale. Se la tua auto ha più di 120.000 km, prendi in considerazione l'olio per il chilometraggio elevato. Gli additivi nell'olio ad alto chilometraggio hanno lo scopo di prolungare la vita dei motori più vecchi. Essi infatti prevengono perdite, riducono i consumi e migliorano la tenuta della camera di combustione, per contribuire a ripristinare la compressione del motore. Potresti ancora usare l'olio convenzionale se la tua auto è stata prodotta con olio convenzionale e preferisci restare con l'olio di riempimento di fabbrica. La maggior parte del volume nell'olio motore convenzionale è l'olio di base, che impedisce al motore di surriscaldarsi e lubrifica le parti mobili per proteggerle dall'usura dovuta all'attrito.

Consigli per il cambio olio

1) Riscalda il motore. L'olio caldo scorre più facilmente e tu ne vuoi il più possibile. Un disco di diversi chilometri, probabilmente per ottenere l'olio e le scorte, raggiungerà questo obiettivo. 2)Mantieni pulito. L'olio versato può penetrare e macchiare il garage o il vialetto. È qui che entra in gioco la fodera per tende da doccia in vinile. Sono economiche, coprono un'ampia superficie e mantengono la schiena pulita. Se versi dell'olio, il pavimento del garage o il vialetto sono sicuri. Basta pulire il rivestimento. 3) Smaltiscilo correttamente. Molte officine utilizzano sistemi di riscaldamento a olio esausto, quindi con una certa sicurezza non hai aggiunto un altro fluido al mix, dovrebbero essere disposti a prendersi il tuo olio.

L' olio Petronas 10W-50

Petronas 10W-50 è un lubrificante interamente sintetico che garantisce il massimo delle prestazioni ai motori ad elevata potenza specifica. Le sue caratteristiche specifiche assicurano una elevatissima stabilità alle alte temperature, evitano l'imbrattamento della turbina ottimizzando il rendimento del motore e offrono alta stabilità all'ossidazione. Un lubrificante particolarmente ideale per le vetture a marchio Abarth. Se Petronas è il marchio che fa al caso tuo, sei nel posto giusto! Su Oliomotorediretto.it proponiamo una vasta scelta di oli Petronas per fare felice la tua auto! Sfoglia subito il nostro catalogo e inizia a risparmiare!