Acquista Selenia 10W-60 Oli online risparmiando

1 Prodotti
10W-60 Racing
Prodotto:OIL-58
Prezzo IVA inclusa
spese di spedizione escluse

Disponibile da subito
Spedizione regolare
entro 2-4 giorni

Buoni motivi per scegliere un olio sintetico

1. Lubrificazione superiore - Le molecole che compongono l'olio sintetico sono perfettamente rotonde e fluiscono liberamente. Sebbene le molecole di olio convenzionali siano più o meno rotonde, non si muovono con la stessa facilità delle molecole di olio sintetico. Immagina di svuotare una borsa di ciottoli giù da una rampa: sarebbe sicuramente più lenta di un sacco di biglie o cuscinetti a sfera. 2. Maggiore pulizia - L'olio motore convenzionale non può essere scomposto oltre un brutto fango che ne determina l'uso. Gli oli sintetici bruciano più pulito e quindi resistono ai depositi fangosi che a volte vediamo con gli oli convenzionali. Poiché la tecnologia utilizzata nei nostri veicoli continua a progredire, sempre più produttori stanno passando a prodotti sintetici e dovresti farlo anche tu.

Regole generali per capire quando cambiare l'olio

Il motore è il cuore del tuo veicolo, quindi cambiare il suo olio in base alle raccomandazioni del produttore è forse l'unica cosa più importante che puoi fare per mantenere più a lungo il motore del tuo veicolo. Tuttavia, è necessario leggere attentamente queste raccomandazioni per determinare l'intervallo corretto; l'intervallo che corrisponde alle condizioni operative del tuo veicolo e alle tue abitudini di guida. L'intervallo normale elencato nel manuale del proprietario si applica ai veicoli guidati in condizioni ideali. Mentre puoi considerare le tue abitudini di guida e le condizioni operative abbastanza normali, leggi la stampa fine. Alcune eccezioni alla guida normale includono: Viaggi brevi frequenti (meno di 10 miglia, specialmente durante il freddo), Guida al traffico cittadino stop-and-go, Guida in condizioni polverose, su strade sterrate, ecc., Guidare a velocità sostenute in autostrada durante la stagione calda, Uso rimorchio, Motore diesel o turbocompresso"

L'olio Selenia 10W-60, il lubrificante da corsa

Quando utilizzato in motorsport Selenia 10W-60 è stato in grado di dimostrare resistenza allo stress termico, che è una sfida cruciale per vetture da corsa. Il prodotto garantisce distribuzione di potenza massima e fornisce costante pressione massima nel circuito lubrificante in tutte le condizioni. Inoltre, possiede un comportamento viscosità eccellente, soprattutto ad alte temperature. Per questo, Selenia 10W-60 può essere utilizzato in aspirazione, motori turbo o multivalvole di tutti i produttori e livelli di potenza. Prova la qualità da gara nella tua auto per un livello di protezione e sicurezza ogni giorno. Trovi i prodotti Selenia qui su Oliomotorediretto.it. Consulta il nostro catalogo e scopri il lubrificante che fa per te!